L’acquario di Genova, dove vola l’immaginazione

GENOVA, Italia, 2019-Nov-27 — /Travel PR News/ — Acquario di Genova, Genova, Italia.

C’è un posto nel mondo dove è impossibile fermare o frenare l’immaginazione. C’è un luogo incantato, dove i sogni si fanno realtà.
Genova, Liguria. Il suo grande e famoso acquario.

L’acquario di Genova è il più grande d’Europa, conta la più ricca esposizione di biodiversità. 70 vasche, 12.000 esposizioni di specie provenienti da tutti i mari del mondo.

Qui è possibile godere di Genova vista dall’alto grazie alla torre panoramica, il giardino tropicale tra farfalle coloratissime e un mondo animale tropicale, la biosfera, il luogo tra flora e fauna delle foreste tropicali. Infine, è possibile il percorso multisensoriale nel buio.
In poche parole ” l’acquario village!”.

Una forte esperienza emozionante la regala poi il “Galat acquario”, la visita all’acquario di Genova e al Galata Museo del Mare, 30 sale espositive e il sommergibile Nazario Sauro SS18.

Moltissime sono invece le esperienze prettamente sensoriali per grandi e piccini presso l’acquario di Genova, a tu per tu con la vita marittima.

Le “star” dell’acquario di Genova sono : i lamantini, gli squali, i pinguini, le foche, i famosi pesci tropicali e i delfini.

All’interno dello stesso, una pausa golosa è possibile grazie ad un posto unico ed esclusivo, il Tender Fast Food Bar, in alternativa si può fare una cena emozionale presso il ristorante edutainment, GUSTO A BORDO, in un’atmosfera appunto esperienziale ed immersiva, seduti davanti “alle acque”.

Tutto quello che in realtà spesso si sogna, qui si può realizzare, quasi come per magia.

Lo staff dell’acquario di Genova, ben organizzato e disponibile, vanta anni di lavoro e riconoscimenti che permettono a chi qui vi arriva di vivere dei veri e propri sogni. Perché alle volte “impossibile” risulta essere solo una parola.

Genova, città storica italiana, capitale ligure, una terra naturale, di mare, di sole e simbolo dell’italianità incontrastata e vera, regala spazi e luoghi da scoperta e da vivere.

Per tutte le informazioni, il sito web dell’acquario è ben costruito, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati.
Il link è il seguente : http://www.acquariodigenova.it

Un pezzo di liguria, impossibile da perdere.
Un consiglio azzeccato anche per spendere al meglio delle buone vacanze natalizie.