Le Isole Francesi nel cuore del Pacifico

Milan, Italy, 2019-Nov-20 — /Travel PR News/ — Le isole francesi ( immensamente belle ) nel cuore del Pacifico ( un paradiso ).

Fatta questa premessa, andiamo a parlare e a scoprire una zona del mondo, forse lontana, forse molte volte nella nostra mente un semplice sogno ma, nella realtà, vicina e perfettamente raggiungibile.

Moltissimi sono i voli che raggiungono le isole francesi nel Pacifico, altrettanto numerose sono ormai le compagnie aeree che, anche con voli diretti, portano ogni mese moltissimi turisti nel cuore del paradiso terrestre.

Già, perché il “paradiso sulla terra”, esiste davvero.
E noi ve lo stiamo raccontando…

Maison de la France  e la Nuova Caledonia, basta munirsi di passaporto valido e il gioco è fatto. L’incanto è raggiunto.

Lingua ufficiale : Francese;
Moneta : Franco Cfp;
Fuso orario : 10 ore in più rispetto all’Italia. 9, con l’ora legale;

Hotel da sogno, super accessoriati, spaziosi, puliti e ricchi nei servizi.
Inoltre, molto in voga, sono i bungalow che si possono trovare all’interno delle riserve naturali.
La pace dei sensi e soggiorni all’insegna del totale relax.

Attenzione, sono le mete ideali anche e soprattutto per questo periodo dell’anno, tra Novembre e Gennaio.
A Noumea, Sull’Isola dei Pini e ancora, Baia d’Oro, in Grande Laguna, a Gadji e a Vao.

A proposito della “Grande Laguna”, si tratta della laguna più grande del mondo, con i suoi 23 chilometri quadrati e un’ampia superficie pronta a dare le migliori ospitalità e la dovuta accoglienza di chi vi arriva.
Protetta dall’Unesco, importante di fama a livello internazionale e rinomata nel settore dei viaggi e del turismo, diversi i riconoscimenti ottenuti, in particolar modo quello dovuto alla sua biodiversità, cura e naturalezza. Qui si posso trovare le più svariate specie di pesci, coralli e madreperle e tantissima ricchezza e vita naturale.

L’Isola dei Pini infine, esotica? forse è dir poco! Stiamo parlando dell’isola centrale della Caledonia, piccola ( ma non troppo ), unica nel suo genere e con una territorialità tutta indipendente e caratterizzante. Meta molto ambita, famosi i suoi pini per l’appunto, eleganti arricchiscono lo sfondo e il contesto marino, delle acque limpide che vi sono proprio li.
Circondata completamente dalla famosa e bella barriera corallina, dove poter ammirare diverse nonché curiose specie animali marine e dove poter usufruire delle spiagge più belle di questo posto lontano… ma vicino!

Insomma, se stai pensando al viaggio dei sogni, qui c’è davvero tutto.
Una sorpresa garantita. La barriera corallina e molto di più, nel cuore dell’oceano pacifico.