Svegliarsi al benessere in una casa fronte mare

Roma, Italia, 2022-Jul-04 — /Travel PR News/ —Svegliarsi al benessere in una casa fronte mare.

‘Finalmente al mare!’ Così oggi, ci si sente unici.

La rappresentazione di se stessi viene celebrata dal tipo di stile di vita che si sceglie, questo è il filo rosso che spesso ci spinge a scegliere la casa dei nostri sogni.

Ancora fresca di bellissimi ricordi sull’isola sarda, vi porto a questo punto interrogativo. E se la casa fosse bella e fronte mare?

E allora, vi segnalo un progetto del quale sono venuta a conoscenza e che mi sta molto a cuore, Villa Piro, un progetto immobiliare.

Potete curiosare qui : http://Villa Piro Golfo Aranci:  nel dossier di un territorio unico dove, la casa è la scelta di chi nasce unico e vuole continuare ad esserlo ( Bob Marley support! )

Territorio pregiato, all’altezza delle aspettative per una destinazione di lusso, tra relax, spiagge e atmosfera. Una meraviglia che cattura i cinque sensi!
Del resto, è al mare che si sogna sempre, almeno una volta nella vita, dove la strada è il viaggio.

Un report insolito. Dove l’ho scoperto : Golfo Aranci, al nord della Sardegna.
Dove viaggi, ti ritrovi. Dove, lo show dell’eccellenza del made in Italy, dialoga con la natura e con nuovi progetti d’impresa che ammaliano e arricchiscono, un check-in vi stupirà.

Il gusto della vita è fatto di punti di vista, rocce, pinete, terrazze di case da sogno e il mare, forse il più bello del mondo. Ecco le mie scelte per Travel PR News di questo mese!

Oltre il Pacifico, oltre le Antille, il must lo avrete svegliandovi in loco con davanti agli occhi un panorama stupendo, cenando in ristorantini ricercati e vivendo la vita tipica dei pescatori ma con un comfort pazzesco per il rifugio più intimo, quello della casa.

Lì troverete spiaggia di sabbia fina, acque trasparenti e un’alta densità di intrattenimento. Chissà se tutto questo non si riveli semplicemente un grande affare?! Avere la propria dimora da sogno nel cuore della Sardegna.

E’ una destinazione spettacolare! Quando viaggiando ti stupisci, finisci per trovare l’incanto e fare di questo il tuo “porto sicuro”.

Scelte da Travel PR News, sono le costruzioni di immobili di prestigio, per un living elegante, dinamico e seducente.

Vivere la Sardegna, i suoi borghi marinari tra natura  e tradizione vi porterà ad apprezzare ogni angolo di questa terra-paradiso.

“Sceglila come la tua nuova esperienza turistica, e chissà, magari finisci per rimanerci!” mi dicevano. E’ stato proprio così.

Finalemente l’estate, finalmente le ferie e tanti progetti che prendono forma. Settembre ( con la “nuova vita” ) arriva sempre molto presto. Basta non farsi trovare impreparati!

Storie di scoperte e, Viaggi.

Tanya Guaida