Hilton Milan Amplia La Propria Offerta MICE Con L’Inaugurazione Della Nuova Ballroom

Uno spazio nuovo al pianoterra dell’hotel di 260 mq per eventi fino a 200 partecipanti

MILANO – 2012-12-06 — /travelprnews.com/ — Continua l’investimento dell’Hilton Milan nella propria offerta congressuale: ad appena un anno dal restauro del Centro Congressi, l’hotel in Via Galvani inaugura oggi una nuova sala meeting raggiungibile direttamente dalla lobby. La nuova ballroom si estende su una superficie di 260 mq per eventi fino a 200 partecipanti, se allestito a teatro, o fino a 180 persone per una cena di gala, e dispone di un foyer in esclusiva, perfetto per coffee break, finger buffet e cocktail, nonché di una cucina dedicata adiacente, che garantisce un servizio rapido ed efficiente.

La “Ballroom Milan”, in stile art déco e dai toni delicati, arricchisce ulteriormente la già importante area congressuale dell’Hilton Milan. Si aggiunge a un portfolio di strutture per il MICE che comprende al primo piano uno spazio di 831 mq, suddivisi in dieci sale meeting, una banqueting/breakout area, una terrazza esterna e il business centre.

La nuova sala multi-funzionale, grazie alla sua posizione al piano terra con accesso diretto dall’esterno per il carico e lo scarico, si adatta ad ogni tipo di evento, dalla cena di gala al lancio di nuovi prodotti alla presentazione di autovetture. Illuminata da luce naturale, la ballroom dispone di tecnologie all’avanguardia e può essere suddivisa in tre sottosale di dimensioni diverse, ognuna capace di accogliere da 60 a 80 persone.

“Con la nuova ballroom, il nostro complesso multifunzionale è la perfetta sintesi di tecnologie innovative e gusto raffinato. Oggi l’hotel è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con eventi di prestigio e con un numero ancora più grande di partecipanti”, ha dichiarato Ilio Rodoni, general manager Hilton Milan.

Completano l’offerta MICE il supporto costante dello staff del business centre, a completa disposizione degli ospiti per la durata dell’evento, 319 moderne e confortevoli camere, di cui due suite, sei junior suite, un bar e un ristorante.

About Hilton Hotels & Resorts

One of the most recognized names in the industry, Hilton Hotels & Resorts stands as the stylish, forward thinking global leader in hospitality. From inaugural balls and Hollywood award galas to business events and days to remember, Hilton is where the world makes history, closes the deal, toasts special occasions and gets away from it all. The flagship brand of Hilton Worldwide continues to build upon its legacy of innovation by developing products and services to meet the needs of tomorrow’s savvy global travelers while more than 144,000 Team Members shape experiences in which every guest feels cared for, valued and respected. Today, the Hilton Hotels & Resorts portfolio includes more than 550 hotels in 80 countries and the brand remains synonymous with “hotel.” Access the latest Hilton news at news.hilton.com or begin your journey at www.hilton.com. Social media users can engage with Hilton at www.twitter.com/hiltonhotels, www.facebook.com/hilton and www.youtube.com/hilton. Hilton Hotels & Resorts is one of Hilton Worldwide’s ten market-leading brands.

Contact

Noesis
Per Hilton Milan
+39 02 8310511
hilton@noesis.net

###

Ballroom

Ballroom