Categories: HospitalityTravel

È l’alba di un fresco lunedì mattina di ottobre, l’attesa e il viaggio: Olbia-Roma Fiumicino

OLBIA, Italy, 2023-Oct-09 — /Travel PR News/ — È l’alba di un fresco lunedì mattina di ottobre. La ripartenza: Olbia-Roma Fiumicino, e ora scrivo dalla Louge dell’aeroporto della Costa Smeralda. Il viaggio è stato per lavoro ma anche per andare a scoprire i più bei paradisi immobiliari della zona ( Villa Piro, per esempio ).

Case, ancora case. Belle, quelle al Nord della Sardegna. vedute per investimenti ma pensate per viverci. Il volo di un’eterno istante, tre giorni tra Olbia e Golfo Aranci per lo yachting per la prossima stagione estiva 2024 e per quel Real Estate che può essere raccontato e consigliato tutto l’anno.

Un piccolo focus lo voglio fare sulla Louge di questo piccolo ( ma grande ) aeroporto sardo: intanto situata in prossimità del controllo, una buona cosa per chi arriva e subito cerca la sua comodità. All’interno il punto break ( breakfast per me ), il punto shopping e i servizi. Alla reception l’accoglienza con tutte le informazioni possibili sui prodotti e sui servizi.

Dalla Louge al Terminal poi, il passo è breve, i collegamenti sono strategici e rapidi. Insomma, quindici minuti di attesa passati degnamente sono altroché possibili.

Il cliente medio è italo-europeo, un’assistenza a pieno per tutti, nella ligua e nelle disponibilità. Area per lavorare e area dedicata al relax nello stesso spazio, unica pecca, non eccessivamente grande.

Un mare felice a quindici minuti dall’aeroporto, piccolo ma, strategicamente perfetto.

Il consiglio, da e per l’aeroporto, rimane quello di noleggiare un’auto, se possibile.

Accennavo a Villa Piro, qui non mi dilungo, meglio scorrere le pagine di http://www.villapirogolfoaranci.com 

Tania Guaida

Journalist and lux selector 4.0 tania.guaida.tg@gmail.com

Recent Posts